NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

Publiredazionale a pagamento

09/10/2017 - 00:00

Curare le varici in 20 giorni senza chirurgia

Con la nostra cura eliminiamo immedatamente la sintomatologia legata alla varicosi senza passare attraverso sale operatorie e senza sottoporsi a stressanti anestesie.

0
0
GALLERY | 12 immagini

Contrariamente alle terapie chirurgiche di sfilamento, di chiusura o di sclerosi delle varici, la FLEBOTERAPIA OZONIZZATA, da noi utilizzata già da alcuni anni, non è una cura diretta alla singola vena divenuta varicosa ma è indirizzata al rafforzamento di tutto il sistema venoso degli arti inferiori.

La Fleboterapia vede la varicosi degli arti inferiori in maniera tridimensionale agendo con una azione rigenerante sull'insieme delle vene bisognose di trattamento senza nel contempo trascurare quelle sane le quali rimarrebbero potenzialmente sede di possibili future recidive.

In effetti, una volta ereditata geneticamente una debolezza della parete elastica delle vene, non sarà una sola di loro ad ammalarsi di varicosi ma è l'intero sistema venoso che viene ad esserne iinteressato. Agire chirurgicamente su una sola vena, non conduce ad una guarigione completa e duratura ma permette soltanto di migliorare per poco tempo l'aspetto estetico e di eliminare il pericolo di trombosi sempre in agguato in queste circostanze.

A differenza dei classici interventi chirurgici che richiedono sempre un periodo di convalescenza, la Fleboterapia viene eseguita con semplici iniezioni dopo una mappatura effettuata avvalendosi di una apparecchiatura che permette attraverso una transilluminazione di verificare in che stato si trova l'intero circolo venoso superficiale. In questo modo vengono individuate e curate tutte le zone dove le vene si evidenziano già grosse non trascurando però quelle ancora di giusto calibro ma comunque a rischio di sfiancamento.

Al termine del trattamento che dura intorno ai 15 minuti si ritorna alle normali attività quotidiane con il semplice impegno di indossare delle calze elastiche a lieve compressione, bastano quelle consigliate per i lunghi viaggi aerei, calze che dovranno essere indossate durante l'intero protocollo di cura che mediamente prevede dai 6 agli 8 trattamenti con frequenza anche bisettimanale.

L'intera cura ha quindi una durata di circa 20 giorni con benefici che si apprezzano già dalla prima seduta.

Con la Fleboterapia è diventato davvero facile curare le varici eliminando sia la sintomatologia legata alla varicosità sia l'inestetismo conseguente .

La scomparsa della sintomatologia è immediata. Gambe nuovamente forti, non pesanti, non gonfie, non calde, esteticamente belle ma soprattutto ottenute senza sottoporsi ad un intervento chirurgico dove la presenza di complicazioni è sempre possibile. I risultati della Fleboterapia possono essere permanenti se ogni 4-5 anni si effettua una visita di controllo.

La Fleboterapia rappresenta la nuova frontiera nella risoluzione delle problematiche inerenti all'insufficienza venosa . Curare le varici senza bisturi e senza bisogno di anestesie e sale operatorie rappresenta una grande conquista fatta dalla medicina negli ultimi anni.

Il nostro centro vi aspetta per darvi ulteriori informazioni sul trattamento, sia se siete già sofferenti  di vene varicose  sia se presentate  solo una predisposizione  familiare o riportate una lieve silente sintomatologia ed è lieto di offrirvi entro il 30 di ottobre la possibilità di effettuare gratuitamente la valutazione di idonietà al trattamento e la mappatura venosa attraverso un esame di transilluminazione.

Clicca per prenotare una consulenza

Medi Jeunesse SA

Indirizzo: Corso Elvezia 9A - 6900

Località: Lugano

Tel: 091 6000707

www.medijeunesselugano.com

PUBBLICITÀ SU TIO?

Volete fare pubblicità su Ticinonline?

Contattate il Vostro consulente vendite
per Ticinonline o 20 minuti


Svizzera tedesca e francese
Giuseppe Sammartano
[email protected]
tel. 079 2771771

Svizzera italiana e Italia
Claudio Rimoldi
[email protected]
tel. 091 9859005

Francesco Fraioli
[email protected]
tel. 091 9857036

Sales support

Andrea Imperatori
[email protected]
tel. 091 9859012

AD Manager
Elisa Lazzari
[email protected]

Sara Wyden
[email protected]


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 23:45:21 | 91.208.130.55